Eretico di SienaLa (curiosa) dichiarazione dei redditi di Ceccuzzi (e 4 Ps bomboloni!) - Eretico di Siena

La (curiosa) dichiarazione dei redditi di Ceccuzzi (e 4 Ps bomboloni!)

Nonostante da settimane si rincorressero persistenti voci (alimentate da chi?) sul fatto che la posizione di Ceccuzzi Franco sarebbe stata archiviata in quel di Salerno, è arrivata invece, proprio dalla Campania, la richiesta di rinvio a giudizio da parte del Pm Senatore (il Gup ne discuterà il prossimo 15 maggio): tanto per Ceccuzzi Franco, quanto per Mussàri Giuseppe (il quale contende al suo amico Denis Verdini la palma di potente più inquisito d’Italia, ormai, mentre Franchino è ancora un absolute beginner…). La vicenda è quella del crack del pastificio Amato, che ho ricostruito nel mio ultimo libro (“Le mani in pasta”, uscito lo scorso dicembre).

Nel frattempo, il Pd senesota (quello che ha fatto perdere per sempre la banca alla città, tanto per mettere i puntini sulle i) si sta dilaniando come mai negli ultimi anni (Sovicille, Sinalunga e via discorrendo), con il blocco di potere legato ancora a Franchino il Ceccuzzi che proprio non ne vuole sapere di farsi da parte, come per mera decenza sarebbe giusto fare, visti i risultati. La decenza, evidentemente, alberga altrove.

Massì: non solo non ci si leva da tre passi, si cerca invece di farne (o farne fare) qualcuno in avanti. La iperceccuzziana Carolina Persi, per esempio, viene presentata come sempre più vicina alla Regione Toscana (non Campania). A proposito, visto che vorrebbe tanto arrivare in Regione a fare la statista (sic), la Persi inizi, per esempio, a dirci cosa ne pensa della proposta di fattibilità del nuovo stadio: chi fa politica, non può esimersi dal dire la sua, no? Siamo davvero molto curiosi di sapere come si esprimerà, a tal proposito.

Tocca quindi continuare ad occuparsi dell’ex Sindaco divenuto, nel frattempo, neo-lavoratore: Ceccuzzi risulta infatti assunto a tempo determinato dalla società cooperativa CFT, con sede a piazza Artom in quel di Firenze. Farebbe qualcosa che si chiama “agevolatore di concessioni” (conflitto di interessi? Roba berlusconiana): chi ne volesse sapere di più, provi a telefonare allo 055 428969 (pubblicità gratuita alla benemerita società fiorentina). Forse vi diranno con esattezza cosa faccia, in orario di lavoro, Franchino il Ceccuzzi, per portarsi a casa il suo stipendio (più alto di quello per cui Renzi destina gli 80 euro, ma comunque ben diverso da quello cui era abituato ai tempi d’oro delle cene in Costiera amalfitana).

Noi, però, vorremmo piuttosto sottolineare una curiosa stranezza che è emersa guardando – si immagini con quale curiosità – la dichiarazione dei redditi ceccuzziana relativa all’anno 2012:

1) 32.428 euro dal Comune, per i sei mesi (del 2012) da Sindaco;

2) 6.210 euro di Tfr per la stessa ragione;

3)12.109 euro più 8.832 dal Pd (retribuzione più Tfr).

Fin qui, nulla quaestio. Tutto a posto. Il curioso inizia adesso: l’amico di Paolo Del Mese, infatti, ha percepito ben 25.040 euroni da una sedicente “Associazione culturale” denominata La quercia. Che ha sede in Via Rosi 34, cioè dove si trovano i locali senesi del partito (indovinate quale). Sui soldi dal partito, niente da dire; su quelli della “quercia”, però, qualche curiosità è lecita: cosa avrebbe fatto Franchino per meritarsi questa cifretta mica male? Su Internet, ben poco si trova (avrò cercato male?), a memoria ereticale niente di niente. Boh.

Quale potrebbe essere il motivo, la ragione per cui Ceccuzzi sia stato lautamente pagato da questa “quercia”, non è dato quindi sapere, e già immaginiamo che l’ex Sindaco sarà prodigo di silenzi.

Magari, all’interno del partito, qualcuno gli potrebbe chiedere conto di quei dindini (quale possa essere il contributo culturale di Ceccuzzi alla causa querciaiola, è facile intuire: la non laurea nonostante i due tentativi, dovrebbe essere sufficiente a spiegare tutto). Chiediamo troppo?

 

Ps1 Mercoledì della scorsa settimana, cena da Tullio, nel cuore della Siena antica: attovagliati Profumo Alessandro, la Dalla Riva, Fulvio Mancuso, Eugenio Neri. Chi ha pagato il conto?

Ps2  Mercoledì prossimo il buon Bruno Valentini ha convocato i dirigenti delle tre squadre di basket cittadine (Costone, Virtus e quella fatta fallire dal Minucci), per progettare il futuro: si va verso un tentativo di aggregazione-fusione delle tre realtà. Se verrà accettata dagli interessati, ovviamente. Un ennesimo, implicito, riconoscimento al tenace, quotidiano e spassionato lavoro di Minucci Ferdinando.

Ps3 Forse Bruno (Valentini) non lo sa, e quando discetta di Ampugnano dovrebbe meglio documentarsi: per lo scalo, c’è un concreto interessamento di una importante, e danarosa, società del Golfo. Non posso dire di più, ma il Golfo non è quello di Baratti…

Ps4 Il Santo ha lodevolmente caricato (senza neanche bisogno di dirglielo!) il video girato a Siena (e su Siena) da un bravo giornalista tedesco di stanza a Roma, video che ora viene distribuito in tutta Europa. A scanso di equivoci, visti i precedenti di Report, con annessi e connessi: al Grattacielo, il giornalista tedesco NON ce l’ha portato l’eretico. Lo conosceva già, ed ha insistito lui per andarci!

27 Commenti su La (curiosa) dichiarazione dei redditi di Ceccuzzi (e 4 Ps bomboloni!)

  1. Il Chimico scrive:

    Se la premiata ditta Mussari-Ceccuzzi finisse per essere condannata per i guai combinati a Salerno e venisse assolta per i guai combinati a Siena, penso che qui si può fare tutti festa per davvero. Festa nel senso di “chiusura” non nel senso di “party”.

    • Eretico scrive:

      Carissimo Chimico,
      per quanto concerne Franchino, non mi sentirei per niente di escluderlo.
      A meno che, per esempio, una Contrada soppressa non gli possa creare qualche grattacapo…

      L’eretico

      • anonimo scrive:

        franchino si allena nella palestra di una nota società (poli)sportiva cittadina denotando, LUI, una serenità invidiabile, mentre la mia, di serenità, è piuttosto turbata dalla sua oscura presenza, fisica e morale.

        • Anonimo scrive:

          Ma l’ex sindaco proprio non si vergogna? Perché non va a nascondersi? Come Mussari dovrebbe starsene rintanato dentro casa sua …. almeno si abitua a starci …. per quando la Magistratura lo costringerà a rimanerci (leggasi arresti domiciliari)
          PS: ma abbiamo scordato tutti i dammi fatti dal paonazzo del Nicchio? Due mandati, danni anch’esso immensi.

  2. Federico scrive:

    Ma perché tutta questa gente non viene portata in piazza?? Va bene la giustizia esercitata dalla magistratura…ma a tutto c’è un limite…hanno distrutto secoli di storia e di ricchezza accumulata e in un paese moderno sarebbero quantomeno dietro le sbarre da un pezzo.

  3. Eugenio Neri scrive:

    La pasta non so se veniva da Salerno
    ma era parecchio buona!

    • off topic scrive:

      Sarei curioso di sapere se il suo consigliere che, per farsi bello, si diverte a mettere bocca sul Masgalano abbia mai girato una bandiera, suonato un tamburo o indossato una calzamaglia: d’altronde ai politici è concesso di parlare, disquisire e occuparsi di tutto, anche quando non hanno le competenze per farlo e il silenzio sarebbe invece d’oro…

  4. SENESE CONTROCORRENTE scrive:

    Siamo alla frutta. Non vorrei che Franchino e co la facciano franca un’altra volta. Anche nelle alte sfere gente come ‘Baffino’, ‘Dottor Sottile’ e simili figuri ancora sono sempre ai posti di comando, ora occulto, dietro le quinte, ma sempre attivo. Che tristezza, nulla cambia a Siena e in Italia. E poi, ciliegina sulla torta, ancora si parla dell’aeroporto di Ampugnano, buco senza fondo, con una città disastrata nei mezzi di comunicazione normali, con una ferrovia da terzo mondo e strade piene di buche ed eterni lavori in corso. A livello nazionale non fanno che parlare della Salerno Reggio Calabria, ma loro almeno hanno una ferrovia più decente della nostra. E poi nel 2019 Capitale della cultura? E come promozione quel ridicolo video ‘Happy’? Non facciamo ridere nemmeno i polli. Che tristezza.

  5. Claudio scrive:

    Ma in un paese civile la gente cosa deve fare per liberarsi da gente come il chianino? A tutto c’e’ un limite…..

  6. deluso scrive:

    Scusa Eretico se approfitto delle tue informazioni, ma sono cortesemente a chiederti di approfondire questa storia della cena, che sento dire aveva anche altri partecipanti. Ti chiedo questo perchè sono profondamente deluso da Neri e dalla sua coalizione, che vedo cadere in continue contraddizioni. Prima Neri era decisamente avversore di Profumo, poi sembra si sia schierato al suo fianco, aprendo tanti e feroci sospetti. Chi ha organizzato quella cena, chi c’era e a cosa era finalizzata? Altra ennesima contraddizione è la vicenda dello stadio: la coalizione di Neri ha una svariata quantità di posizioni. Si va dalla Lega Nord, che probabilmente per qualche decina di voti, si schiera totalemnete a favore di un progetto devastante, dopo anni di critiche ai cementificatori Cenni e Minuti. A loro si associa quel sito Bastardo Senza Gloria, alleato della Vigni alle elezioni anche sul tema di “cemento zero” e ora, voltando di 180°, uno dei più accesi sostenitori senza se e senza ma di questo esagerato progetto. Di là Falorni e Italia Nostra, perlomeno coerenti, avversano il progetto, lo stesso sembra fare Nero su Bianco e Siena Rinasce. Stendo un velo sul centro destra, da una parte col NCD guidato da tal Tacconi (vi ricordate il trio Tacconi-Parri-Bellandi che guarda caso ora ha il coraggio do riapparire proprio su quella che sembra una speculazione edilizia?), dall’altra con il club Forza Silvio Piazza del Campo (che schifezza accostare questi nomi) guidato dal nuovo che avanza Manganelli.
    Sono incredulo, ho votato Neri con certi dubbi, ma mai avrei creduto un ciò che sta sucvcedendo in questa coalizione che diceva di essere unita e coerente, e ho criticato chi si è astenuto dal ballottaggio. Mi toccherà chiedere scusa a chi sembra aver visto giusto.

    • Eretico scrive:

      La cena c’è stata dopo un incontro organizzato dai commercialisti senesi, cui aveva partecipato anche Profumo Alessandro.
      Sul casino totale (o semitotale) all’interno dell’opposizione, mi pare ci sia ben poco da aggiungere.
      Quando i giornalisti foresti mi chiedono lumi sull’opposizione, non essendo materialmente possibile fornire spiegazioni convincenti senza premesse di un’ora e mezza, sapete cosa faccio? Alzo le mani, e cerco di cambiare discorso…

      L’eretico

    • Bastardo Senza Gloria scrive:

      Sig. Deluso, visto che mi ha chiamato in causa, desidero sottolineare che non sono alleato di nessuno. Se legge qualcosa di quello che scrivo vedrà. Mi sono candidato nelle liste di Siena si Muove che appoggiavano la candidatura della Vigni, pur mantenendo la mia totale indipendenza su certi argomenti. Uno di questi è la riqualificazione dell’area del Rastrello, della quale ho più volte argomentato. La mia autonomia fu comunque ribadita allorquando fu invitato dallo schieramento a sostegno della Vigni di non votare per nessuno al ballottaggio. Io come altri invitammo pubblicamente le persone ad andare a votare per il Neri. Poi anche io non le nascondo che sono deluso da tante situazioni, di cui comunque ho scritto, della cena in questione le allego il link al riguardo http://www.bastardosenzagloria.com/noteredazionali/le-peripezie-politiche-e-le-sperimentazioni-trasversali-evidentemente-non-hanno-insegnato-niente-ancora-qualcuno-ci-proverebbe/. La saluto

  7. buotorto scrive:

    ve lo dicevo io che il nerisclavorugani si sarebbe venduto al migliore offerente: bravo tucci e brava vigni almeno avete fatto vincere un ragazzo onesto di campagna!

    tanto sono sicuro che poi ci sarà la coda dal nerisclavorugani a farsi raccomandare da arrogance

    • Eretico scrive:

      “Buotorto” ci va giù pesante!
      Eugenio Neri, se lo ritiene, replichi pure; avrà – come sempre – tutto lo spazio che merita.
      In effetti, un minimo di chiarimento sulla sua presenza alla cena, per sgombrare il campo da ogni illazione, ci potrebbe anche stare, no?

      L’eretico

  8. Eugenio Neri scrive:

    Io vado a cena con chi mi pare caro Raffaele e non devo spiegazioni a nessuno; detto questo credo che la mia indipendenza di giudizio e di pensiero mi debba essere riconosciuta ( non voglio farla tanto lunga sul passato); semmai mi sorprende che l’eretico mi chieda spiegazioni in tal senso. Se qualcuno vuole vedere trame e complotti si diverta pure. Aggiungo soltanto che Mancuso, che avevo accanto e che conoscevo poco, è persona molto gradevole e seria e con la quale ho condiviso alcune cose su Siena . Se questa giunta dovesse perdere persone come lui, Vedovelli e anche Maggi credo che potrebbe chiudere bottega. Sono sicuro che dopo questo mio ” outing” verrà guardato meno benevolmente e spero di non arrecargli troppo danno. Essendo persona pratica cerco di trovare delle soluzioni le chiacchere le lascio a chi ci si diverte o ci lavora.

    • Eretico scrive:

      Su QuiSiena, David Busato ha ripreso questa piccola querelle tra l’eretico ed Eugenio Neri, concernente l’ormai famosa cena.
      Solo una precisazione: Busato mi attribuisce un commento che, però, non è dell’eretico, ma dell’Erotico (che non so proprio chi diavolo possa essere!). Troppa grazia, David…

      L’eretico

  9. erotico di siena scrive:

    che il Neri sia un pò “golpista” ( senza offesa perchè come medico lo stimo davvero) bisogna ammetterlo: ha provato a rovesciare Valentini in tribunale ( tutti a vedere che succedeva salvo lasciarlo lì , anche i suoi sei scudieri in consiglio) , ora trama con tutti quelli che potrebbero portargli la testa di Bruno. Anche Mancuso forse, che se non si sbriga levano lui di torno come vicesindaco. Neri non è buono a fare il politico e probabilmente prova ad applicare i metodi della chirurgia ed estirpare quello che per lui è il male assoluto, ovvero il Valentini ( per lui reo del peccato maggiore , essere un gazzilloro) .
    Io voglio metterlo in guardia Neri ( come anche altri): non vi siete accorti che quello dello stadio è un tranello che vuole indebolire Valentini e distruggere Neri? E’ un progetto vuoto e finto a cui però Valentini deve dire si o no e si gioca la poltrona, perchè i tifosi e i commercianti pesano in un senso o nell’altro. Neri ha nel centro di Siena e anche nei tifosi tanti elettori cosicchè’ se si schiera contro allo Stadio si suicida . Però amici domandatevi una cosa : Chi può trarre vantaggio a mettere in difficoltà Valentini e a mettere contro al Neri ( se si oppone allo stadio) la propria base elettorale. Rispondete voi e domandatevi chi hanno appoggiato sempre i Fedelissimi . Con chi stavano fino all’altro ieri il venditore di birre e il costruttore ? Franchino! Franchino è diabolico e ha messo su una trappola micidiale per disgregare tutto e tutti ( e i tifosi più o meno inconsapevolmente lo aiutano).
    Il Neri ha l’onestà dalla sua e molto intuito e forse questo giochino l’ha capito e ha intuito che bisogna fare qualcosa. Intanto il “golpista” Neri si deve essere reso conto che Franchino non può portargli più la testa di Bruno e quindi lo ha scaricato, Qualcosa ci prepara forse , vediamo come si esprimerà sullo stadio.

    ps
    Buotorto ha ragione su una cosa, anzi due, 1) che il padrone di Siena rimarrà Profumo e che 2) Neri è anche Rugani

    • antonio scrive:

      spargere cacca è facile caro Erotico. e te ne hai sparsa parecchia senza nemmeno uno straccio di prova. con quelli come te si va avanti parecchio….

    • Marco Fattorini scrive:

      Caro erotico, un saluto

      Mi pare che tu sappia molte cose, e che tu “veda” o “immagini di vedere” parecchio. A Franchino (per me solo un dirigente di sezione mancato) ..non vorrei davvero invece, gli andase di traverso la pasta. E a parte il gazzilloro, forse peggio anche di Valentini, non gli riconosco altre doti.

      Per lo Stadio, NON condivido assolutamente la tua dichiarazione che, il progetto sia “…un progetto vuoto e finto…” . Spiegati! cosa vuoi dire? Altrimenti sono insinuazioni, sciocche, come i comunicati anonimi apparsi su un quotidiano senese, secondo me.

      Caro erotico, eccitati, se sei veramente un libidinoso, perché forse, alcuni (sempre pochi!) abitanti del ridente borgo medioevale di Siena si iniziano a fare e farsi qualche domanda.

  10. vinicio scrive:

    Ho paura che quanto detto da l’erotico sia frammaticamente vero.
    Pertanto se Valentini, Mancuso e Neri, come sembra leggono questo blog, sarebbe bene iniziassero a fare cose serie, il primo smettendo di fare la prima donna e facendo meno chiacchiere su tanti aspetti della citta’ chneha dimostrato di non conoscere per niente, il secondo ampliando la sua azione di apertura alle poche opposizioni serie ma soprattutto ai cittadini, il terzo chiedendo scusa per le cattive alleanze che ha fatto e riprendendo la senesita’ che dichiara con sinergie con senesi autentici. Vedo un grosso e pericoloso rischio di restaurazione degli anni bui, dopo Ceccuzzi(speriamo stoppato da Salerno), e Piccini,( ecco i suoi ex assessori con il Tacconi migrato in un disperato Nuovecentrodestra, Bellandi e Parri con la storia dello stadio), per non dimenticare l’intervista di Cenni a canale 3 e quella del gran capo massone a La7 (con orrenda figura).
    Dopo quello che ha passato Siena ci mancherebbe altro che questo. Spero che l’eretico abbia la voglia di combattere questo ennesimo scempio di Siena, facendo sinergia con i suoi alleati di sempre con cui ha conbattuto storiche battaglie negli ulimi anni, e con le opposizioni civiche a partire da chi non ha avuto alcun ruolo e colpe nel passato come il movimento 5 stelle.

  11. pioppo scrive:

    Più che una querelle, una scena un pochetto desolante. Ma Neri non era il nuovo che avanza? Mi pare abbia mostrato, nel commento qua sopra, con le dovute differenze, la stessa mentalità di Ceccuzzi, Mussari e Mancini: “io vado a cena con chi mi pare”, “non parlo di società quotate”, quante citazioni del genere si possono fare? Gente che non è abituata a rendere conto del proprio operato ci ha già rovinato abbastanza…
    Neri scenda dal piedistallo, non ha dato proprio un bel segnale in quest’occasione

  12. Siena Club Fedelissimi scrive:

    Caro Eretico, i Fedelissimi non hanno mai appoggiato nessuno durante la campagna elettorale perché altrimenti un club di tifosi non può arrivare a 44 anni di vita se si confonde con la politica che sicuramente a mio modo di pensare divide non unisce. I Fedelissimi sono apolitici per statuto e per convinzione anche perché tra i nostri soci e anche nel consiglio ci sono rappresentate tutte le simpatie politiche. Purtroppo nella nostra lunga storia ci siamo dovuti spesso occupare anche di questioni extracalcistiche, come facciamo anche in questo momento con il progetto della riqualificazione dell’area del Rastrello, e per questo abbiamo fatto il viottolo in comune per parlare con i vari sindaci che si sono succeduti in piazza del Campo, ma sempre e solo nell’interesse della Robur.
    Noi Fedelissimi, come tanti altri tifosi, appoggiamo il progetto con convinzione, e non per fare piacere a qualcuno o mettere in difficoltà qualcun altro. Siamo convinti, che il progetto se realizzato, sarebbe una bella opportunità per la città oltre che garantire un futuro all’AC Siena. Mi dispiace che tu abbia fatto delle considerazione molto errate nei nostri confronti, anche perché conosci me è i Fedelissimi molto da vicino e dovresti sapere che non ci siamo mai prestati a giochetti politici di nessun genere.

    Lorenzo Mulinacci

    • Eretico scrive:

      Caro Lorenzo,
      scusa, ma non capisco proprio a cosa tu ti riferisca: forse anche tu hai fatto confusione fra me e l’Erotico (sic). C’è cascato anche il bravo David Busato di Qui Siena.

      Questo, fermo restando i miei ENORMI DUBBI sul progetto stadio, già espressi il mese scorso da queste colonne.

      Ci vediamo a cena venerdì…

      L’eretico

  13. anonimo scrive:

    Caro Lorenzo,
    anche se tu non lo vorrai questo progetto porterà i fedelissimi ad incastrarsi nei meccanismi della politica. Non vorrei che qualcuno sfruttasse la tua/vostra buona fede per fare i propri “grossi” interessi!!! Ho seguito l’ultimo incontro e mi sembra che riferimenti alla politica se ne sono fatti e non pochi (Poggi for president!! Direi che ha il tipico “fisic du role” dei politici senesi!!).
    E ti vorrei anche ricordare che una delle frasi che più ho colto in bocca ai senesi negli ultimi mesi è stata “Panem et circenses e poi ce l’hanno messo …..”. Cerchiamo di imparare dal passato ed almeno essere un poco più cauti. In quanto a quello che dici “Noi Fedelissimi, come tanti altri tifosi, appoggiamo il progetto con convinzione, e non per fare piacere a qualcuno o mettere in difficoltà qualcun altro” colgo una ulteriore e notevole contraddizione. Non credi dimettere in difficoltà alcuni commercianti obbligandoli a mettere un adesivo alla vetrina per appoggiare il progetto!!! Questo è stato veramente scandaloso. Ci mancava che suggerissi di mettere la una bella stella in fronte a chi non è d’accordo con voi. Si può volere bene alla Robur anche senza appoggiare il progetto stadio, credimi!!! E questa sai come si chiama …DEMOCRAZIA!!!! Quello che è mancato in questa città negli ultimi 60 anni!!!!

    • Siena Club Fedelissimi x anonimo scrive:

      caro anonimo, scusami ma non ti capisco. la nostra è passione pura per la Robur, altro che panem et circenses! abbiamo sempre avuto le nostre idee e le abbiamo anche oggi e se qualche partito politico ha le stesse, bene,altrimenti pazienza. cosa dovremmo fare, stare zitti e buoni e veder finire la Robur? noi andremo a tifarla anche nella categorie inferiori, ma mi pare logico puntare a rimanere dove siamo. il resto sono chiacchiere che servono a quelli come te per trovare complotti dove non ci sono. se i senesi fossero stati schietti e sinceri come i tifosi del siena, questa città non sarebbe caduta in basso. ps: per quanto riguarda il famoso adesivo, nessuno obbliga nessuno a metterlo, mi spiace per te, ma questa è la verità e se continui a dire menzogne, anonimamente, in questo caso offendi e sei un semplice vigliacco.

  14. Siena Club Fedelissimi x Eretico scrive:

    Scusa Eretico è vero anche io ho sbagliato infatti ho detto che “mi sembrava strano”.
    Il problema non è come uno la pensa sullo stadio, normale avere pareri diversi e discordanti era il discorso politico che mi ha fatto incazzare.
    ……comunque giro il posto a erotico.

    Ciao Lorenzo

    X Anonimo

  15. Ora basta scrive:

    Il progetto della riqualficazione dell’area stadio è messo lì per dar fumo negli occhi ai senesi in attesa dello svolgimento delle prossime elezioni di maggio. Poi, una volta ottenuto lo scopo, si sgonfierà naturalmente tradendo la fiducia di tutti coloro che, in buona fede, ci avevano visto un’ancora di salvezza per la disastrata situazione della Robur e della nostra città. Il progetto mi lascia tanti dubbi con le lacune e le problematiche insite nella tipicità della nostra città. Magari daranno la colpa ad una mancata autorizzazione-permesso di un qualche ente o organismo lontano da noi, che so… europeo x esempio ma troveranno il sistema per svicolare. 9Occhio al trappolone!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.